Olio di magnesio - Effetto, applicazione, studi | Comprare?Il magnesio è il quarto minerale più abbondante nel tuo corpo ed è essenziale per oltre 300 diverse reazioni chimiche, tra cui mantenere il livello di energia, sostenere un sistema immunitario sano, aiutarti a rilassarti e sostenere la salute del tuo cuore e dei vasi sanguigni. Eppure, 2 persone su 3 sono carenti di magnesio e non lo sanno nemmeno.

Ogni organo del tuo corpo, specialmente il tuo cuore, i muscoli e i reni, ha bisogno di magnesio. Questo minerale contribuisce anche al trucco di denti e ossa forti e sani. Il magnesio attiva gli enzimi, contribuisce alla produzione di energia e aiuta a regolare i livelli di calcio, rame, zinco, potassio, vitamina D e altri importanti nutrienti nel corpo.

Ma non finisce qui. Il magnesio svolge anche un ruolo vitale nel sostenere un’attività cerebrale sana e uno stato ottimale di salute mentale.

OLIO DI MAGNESIO- LA SOLUZIONE SEMPLICE AL DOLORE?

Che cosa è esattamente lo spray all’olio di magnesio?

L’olio di magnesio è una forma liquida altamente concentrata di cloruro di magnesio (MgCl2). È interessante notare che non è affatto un olio! Il magnesio “olio” è semplicemente un termine coniato per una soluzione altamente satura di cloruro di magnesio in acqua che, insieme ad altri oligoelementi, si presenta in una texture simile all’olio. Cosa significa tutto questo? Non è necessario preoccuparsi di pelle grassa, macchie di olio, o qualsiasi altra cosa che ha a che fare con l’olio.

UN EXCURSUS SULLA CARENZA DI MAGNESIO

È solo un modo fantasioso e più scientifico per descrivere l’applicazione di olio di magnesio sulla superficie della pelle—sia come spray, aggiunto a una lozione, o utilizzato in un bagno completo o ai piedi.

Da dove viene il tuo magnesio?

Il nostro magnesio proviene direttamente dal fondale marino di Zechstein nei Paesi Bassi, un antico fondale marino protetto dall’inquinamento moderno.

Perché l’olio di magnesio è migliore delle pillole di magnesio?

L’olio di magnesio è ideale perché viene assorbito più rapidamente attraverso la pelle e nel flusso sanguigno, elevando i livelli bassi o impoveriti di magnesio molto più rapidamente nel tuo corpo rispetto alle pillole o agli integratori.

COSA PENSANO GLI SCIENZIATI DELL’OLIO DI MAGNESIO?

Sono in ottima forma, quindi ho ancora bisogno di magnesio?

Sì, probabilmente più della maggior parte delle altre persone! Gli atleti usano più magnesio di ” gente normale.”Semplicemente andare in palestra di tanto in tanto userà il magnesio. Qualsiasi dolore post-allenamento può essere notevolmente alleviato spruzzando olio di magnesio direttamente sul dolore e sfregandolo, aiutandoti a recuperare più velocemente. Meglio ancora, utilizzare il magnesio prima di esercitare per ridurre la probabilità di dolore che si verifichi mai! Molti clienti riferiscono che il nostro olio di magnesio ha contribuito ad alleviare il gomito del tennis e del golf.

LA SITUAZIONE DELLO STUDIO È SCARSA

Ho problemi ai reni; l’olio di magnesio è sicuro da usare?

Se si dispone di insufficienza renale o sono su una macchina di dialisi, si prega di non tentare la supplementazione di magnesio senza controllo medico. In questo modo può portare ad un eccesso di magnesio accumulo, perché non può essere eliminato nelle urine.

L’olio di magnesio può essere usato sui bambini?

La risposta breve è sì; è Sicuro! Tuttavia, inizia con piccole quantità, poiché la pelle dei bambini è più sensibile all’irritazione della pelle. Inizia lentamente e stendilo, costruendo tolleranza diluendo con parti uguali l’acqua per iniziare. Nel frattempo, tenere d’occhio per qualsiasi irritazione della pelle.

QUALI SONO LE PROMESSE CON CUI VIENE VENDUTO L’OLIO DI MAGNESIO?

QUALI SONO LE PROMESSE CON CUI VIENE VENDUTO L'OLIO DI MAGNESIO?Posso overdose o prendere troppo magnesio?

In linea di principio, no, il sovradosaggio non è possibile perché il tuo corpo espellerà qualsiasi eccesso di magnesio. Tuttavia, se soffre di gravi disturbi della funzione renale, disturbi della conduzione cardiaca (ad esempio Blocco AV) o miastenia grave (una rara malattia muscolare), deve prima consultare un medico prima di assumere olio di magnesio.

OLIO DI MAGNESIO COME COLLUTTORIO

Nel complesso, i prodotti transdermici di magnesio Asutra (olio di magnesio, burro per il corpo di magnesio e fiocchi di cloruro di magnesio) sono molto sicuri.

OLIO DI MAGNESIO PER INFORTUNI SPORTIVI

Tuttavia, come con qualsiasi cosa, si prega di usare cautela. L’effetto collaterale principale con troppo magnesio è sgabelli sciolti e acquosi. Se si verifica qualcosa di simile, o qualsiasi disagio o irritazione, si prega di interrompere l’uso fino a quando si consulta un medico.

CARENZA DI MAGNESIO NEI PROBLEMI PSICOLOGICI

Perché sento una sensazione di bruciore o prurito?

Se i livelli di magnesio cellulare del vostro corpo sono bassi e si applica l’olio di magnesio direttamente sulla pelle, a volte può pungere o formicolio un po’. Questa non è una reazione allergica-il magnesio si trova naturalmente nel corpo ed è vitale per una buona salute.

ALLEVIA I PROBLEMI CARDIOVASCOLARI CON OLIO DI MAGNESIO

Il tuo corpo sta semplicemente costruendo una tolleranza al magnesio, una grande molecola che viene rapidamente assorbita attraverso la tua pelle. Nel tempo e con l’uso graduale, questa sensazione di solito diminuisce.

TRATTARE IL MAL DI TESTA A GRAPPOLO O L’EMICRANIA CON OLIO DI MAGNESIO?

Se l’olio è troppo prurito per te, prova il nostro nuovo burro per il corpo in magnesio lussuosamente idratante con oli essenziali di citronella. È un modo lenitivo per ottenere il magnesio nel tuo corpo attraverso la tua pelle.

OLIO DI MAGNESIO PER LA SINDROME PREMESTRUALE O I SINTOMI DELLA MENOPAUSA

L’olio di magnesio di Asutra è testato per metalli pesanti?

Sì. Ogni lotto di olio di magnesio e fiocchi di magnesio passa attraverso batch-test per metalli pesanti e altre impurità. Solo se supera determinate soglie di qualità è confezionato per l’esportazione dai Paesi Bassi.

TRATTA I PROBLEMI DI COSTIPAZIONE CON OLIO DI MAGNESIO

Il magnesio transdermico è sicuro da usare durante la gravidanza?

Sì. Durante la gravidanza, livelli appropriati di magnesio aiutano a mantenere l’utero contratta prematuramente. Inoltre, è anche utile per ridurre i crampi alle gambe. L’assunzione di magnesio durante la gravidanza è importante in quanto supporta la costruzione delle ossa, regola i livelli di insulina e zucchero nel sangue e il funzionamento degli enzimi.

I geologi ci dicono che il magnesio che usiamo si nasconde sotto i fondali desertici e marini da milioni di anni. Abbiamo eseguito—e continuiamo a eseguire-test di laboratorio sulla durata di conservazione. Finora, i test hanno determinato che il nostro spray all’olio di magnesio non ha una durata specifica.

Si consiglia di utilizzarlo 3-5 giorni alla settimana, o tutte le volte che necessario. Abbiamo molti clienti che lo applicano quotidianamente! Tutto dipende dalla persona e tutti rispondono in modo diverso.

Si consiglia di 5-20 spray per uso, a seconda della vostra tolleranza e le esigenze. Se sei nuovo all’olio di magnesio, ti suggeriamo di aumentare la tua tolleranza dividendo gli spray (ad esempio, 10 spray al mattino e 10 spray di notte) o diluendolo con acqua per alleviare il formicolio o la combustione. Detto questo, abbiamo molti clienti che spruzzano 5-10 volte su diverse parti del loro corpo ogni giorno, e questo è l’ideale per loro, mentre altri spruzzano di più.

Quanto magnesio c’è per spray?

Ogni spray è leggermente diverso, in base a quanta pressione usi. Tuttavia, in media, stimiamo circa 55 mg per 5 spray o 110 mg per 10 spray.

GLI EFFETTI PLACEBO DELL’OLIO DI MAGNESIO SONO EFFETTIVAMENTE SUFFICIENTI?

Pro Suggerimenti

Dove è il posto migliore per applicare l’olio di magnesio?

La maggior parte delle persone lo spruzza su braccia, gambe, piedi e/o stomaco. Alcune persone con problemi specifici come gamba o crampi muscolari spruzzare e massaggiare su quella parte del loro corpo. Si consiglia di massaggiare delicatamente nella vostra pelle. Una volta assorbito attraverso la pelle, il magnesio sarà trasportato in diverse parti del corpo.

Ulteriori suggerimenti utili prima di applicare?

Si’! Per ottenere i massimi benefici, assicurati che la tua pelle sia pulita; questo aiuterà il magnesio ad assorbire meglio e più velocemente. Prova ad applicare lo spray dopo la doccia, quando la pelle è pulita e calda e i pori sono più aperti.

Devo lavare l’olio di magnesio dopo averlo applicato?

Non è necessario, ma dipende da te! Se si preferisce lavare l’olio di magnesio, attendere almeno 10 minuti per consentire al magnesio di assorbire completamente.

L’olio di magnesio può essere usato come collutorio?

Si’! Il nostro olio di magnesio Dell’antico letto di mare di Zechstein nei Paesi Bassi è alimentare e molto puro. Tuttavia, ti invitiamo a fare attenzione ad usarlo come collutorio, principalmente a causa della sensibilità generale dell’interno della bocca e delle gengive. Detto questo, abbiamo clienti che gargarismi o swish con una quantità diluita di olio. Fare attenzione a non inghiottirlo, in quanto potrebbe sconvolgere lo stomaco.

CONCLUSIONE

CONCLUSIONEPuò essere usato come deodorante?

Sì; abbiamo molti clienti che lo fanno per due motivi. Innanzitutto, è un deodorante più sicuro e naturale rispetto alle alternative piene di sostanze chimiche. In secondo luogo, l’uso di olio di magnesio come deodorante è un buon modo per ottenere il magnesio quotidiano. Tuttavia, tieni presente che le ascelle sono molto più sensibili rispetto ad altre parti del corpo (come le braccia e le gambe). Se usi l’olio di magnesio come deodorante, diluiscilo con acqua e inizia lentamente a costruire tolleranza. Non applicarlo alle ascelle appena rasate,poiché punterà.

Importante DISCLAIMER: queste informazioni sono destinate solo a scopo informativo. Qualsiasi dichiarazione fatta non è stata valutata dalla FDA e qualsiasi informazione o prodotto discusso non ha lo scopo di diagnosticare, curare, trattare o prevenire qualsiasi malattia o malattia. Si prega di consultare il proprio medico prima di apportare modifiche alla vostra dieta o utilizzando questo o qualsiasi transdermico olio di magnesio spray, lozione, o fiocchi.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here